In Coppa Italia si va verso la conferma dei titolari e questo porterebbe Paleari a difendere i pali del Torino
Nessun turnover: a Roma il Torino andrĂ a giocarsela con la formazione titolare e quindi ancora con Paleari. Sembra così difficile che Israel possa tornare in campo in Coppa Italia: questo allungherebbe ancora la sua assenza dal campo: non gioca dalla sfida col Milan dell’8 dicembre, oltre due mesi. E questo lascia ovviamente aperte le piste di mercato che lo vorrebbero a caccia di una squadra in cui possa giocarsi le sue possibilitĂ .
Contro la Roma per risalire in ottima mercato
Al momento, infatti, Israel sembra uno dei giocatori in uscita dal Torino, con la pista piĂą calda che lo vede vicino a uno scambio con Mandas della Lazio. L’obiettivo principale dell’uruguayano resta quello di risalire le gerarchie a Torino – cosa che ormai appare quasi impossibile – , ma in caso contrario una partenza in questa sessione di mercato potrebbe garantirgli piĂą spazio in campo.
Una sfida per rilanciarsi
Dal suo arrivo a Torino, Israel ha dichiarato che l’obiettivo a breve termine della sua carriera sarebbe stato quello di rientrare tra i convocati dell’Uruguay per la prossima edizione dei Mondiali. In granata, il classe 2000 era arrivato con l’intento di giocare da titolare, ma dopo pochi mesi il suo impiego nella rosa è stato significativamente ridimensionato. Contro il Milan ha disputato la sua ultima partita, in cui la prestazione non è stata tra le piĂą convincenti. In quell’occasione, l’assenza di Paleari gli aveva permesso di risalire le gerarchie, ma da allora Israel è praticamente scomparso dalle rotazioni della squadra.

Oltre ai classici 4 o 6 punti a campionato, quest anno il presininiente si è superato: l’anno scorso ha lottato come una sanguisuga disperata per avere gli sconti sulla clausola di rescissione per Vanoli ma poi regala due milioni a chi lo ha messo a capo del torino diventato con… Leggi il resto »
Franco è una marchetta che cairetto si è sentita in dovere di pagare ai gobbi.
Noi regaliamo una scatola di cioccolatini, lui gli versa 2 milioni per un portierino qualsiasi. Insomma ricordatevi di me cari gobbi e sappiate sempre che per qualsiasi cosa io sono qua a disposizione.
Penso sia una scelta di Petrachi che comunque condivido. Un portiere titolare che ha da poco palesemente perso il posto a cui è stato detto che troveranno un’altra squadra a giorni, non penso sia nella condizione di testa migliore per affrontare una partita da dentro/fuori. Bene che giochi Paleari come… Leggi il resto »